La navigazione nel Portale Didattico Veterinario del Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Pisa comporta l’implicita accettazione delle seguenti regole e avvertenze
I contenuti del Portale Didattico Veterinario sono prodotti a esclusivouso didattico per gli studenti del Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Pisa.
I materiali caricati sul Portale sono in continuo aggiornamento e verifica, pertanto, il Dipartimento non può essere considerato responsabile di errori, imperfezioni, omissioni, ecc. In caso di evidenziazioni di eventuali inesattezze si invitano gli utenti a segnalarle al Dipartimento, collaborando così al miglioramento del Portale.
Nel Portale Didattico Veterinario possono essere presenti collegamenti a siti web esterni al di fuori del controllo del Dipartimento, che pertanto non si assume alcuna responsabilità sul contenuto degli stessi.
Le informazioni mediche contenute nel Portale Didattico Veterinario hanno esclusivo fine didattico e non possono essere in alcun modo utilizzate a fini diagnostici e/o terapeutici e quindi sostituire un consulto veterinario.
ll Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Pisa persegue il benessere e il rispetto degli animali. Per la realizzazione dei contenuti didattici del Portale non è stata causata sofferenza ad alcun animale.
I filmati e le immagini del Portale Didattico Veterinario possono riprodurre scene che possono ledere la sensibilità di bambini e persone particolarmente sensibili (ad esempio interventi chirurgici, esami autoptici, ecc.), quindi si sconsiglia la navigazione a queste tipologie di utenti.